Il tedesco KLS Martin Group viene insignito del premio Green Dot Award

Il KLS Martin Group ha ricevuto l'onorificenza nella categoria prodotto per il "Sistema Contenitore Microstop". La giuria ha proclamato i vincitori scegliendoli tra 500 partecipanti di questa categoria provenienti da oltre 25 Paesi.

Il Green Dot Award viene conferito per le prestazioni eccellenti in progetti, prodotti e servizi innovativi ed ecologici.

L'obiettivo dei premi Green Dot Award è ricompensare e far conoscere le aziende avveniristiche che realizzano prodotti o servizi resistenti, e di premiare le idee e le proposte rivoluzionarie ed ecocompatibili.

La cognizione del fatto che il comportamento umano provoca drammatici cambiamenti nell'ambiente deve spronare ad agire in modo che l'ambiente futuro rimanga protetto. In modo particolare le aziende e le organizzazioni devono essere consapevoli degli effetti del loro operato sulle condizioni del pianeta e per questo molte imprese si sforzano di adottare un atteggiamento sostenibile.

Il pensiero del Green Dot è di ricompensare coloro che ottemperano in modo eccellente alle loro responsabilità ambientali. Nonostante i Green Dot Award siano un premio fine a se stesso, hanno anche una funzione di indicatore per i clienti in merito alle prestazioni eccellenti nell'ambito delle economie ecosostenibili. Per quanto concerne la responsabilità verso l'ambiente, l'acquisto di un prodotto premiato con il Green Dot Award è un affare di cui i clienti si possono fidare.

Il conferimento del Green Dot Award consente inoltre alle imprese di vantare i loro prodotti e servizi come merci prodotte e fornite nel rispetto per l'ambiente.

Troverete ulteriori informazioni in www.greendotawards.com

Vai alla pagina dei prodotti