KLS Martin Group: formazione d'alto livello

Il KLS Martin Group è un grande gruppo industriale che opera nel settore della tecnica medicale ed ha una rete di vendita in tutto il mondo. Le filiali presenti nei mercati mondiali più importanti offrono, sia al partner commerciale che agli utenti, ampi vantaggi d'assistenza in loco.

Condizioni ottimali per una formazione qualificata, con orientamento internazionale

KLS Martin L.P. a Jacksonville 

Il KLS Martin Group ha filiali negli USA, in Cina, Giappone, Gran Bretagna, Italia, nei Paesi Bassi, in Francia, Russia e negli Emirati Arabi Uniti. In questo contesto il KLS Martin Group offre ai giovani condizioni ottimali per una formazione qualificata, di orientamento internazionale. La conoscenza delle lingue straniere costituisce in questo ambito un elemento importante.

La lezione settimanale per gli apprendisti integra le esperienze accumulate nei diversi reparti. Le molte presentazioni dei relatori esterni contribuiscono alla formazione di una profonda conoscenza su argomenti quali i cicli economici, la previdenza sociale ecc.

La formazione e la specializzazione rivestono una grande importanza anche dopo il percorso scolastico

La buona qualità della formazione presso l'azienda Gebrüder Martin è dimostrata anche dai molti premi ed elogi ricevuti continuamente dagli apprendisti. Queste buone prestazioni vengono regolarmente ricompensate dall'azienda con l'offerta di un posto di lavoro fisso. Molti degli attuali dipendenti hanno avuto un percorso formativo all'interno dell'azienda, raggiungendo la posizione che occupano ora per capacità ed erudizione. La formazione e la specializzazione rivestono una grande importanza anche dopo il percorso scolastico. Perché solo le risorse umane migliori e altamente motivate possono essere anche in futuro adeguate agli alti requisiti dei clienti.

Presso il KLS Martin Group è possibile accedere complessivamente a dieci diversi profili professionali. Informazioni dettagliate qui.