Il nuovo Centro di formazione ed esposizione di Tuttlingen

Venga a conoscere KLS Martin in una cornice completamente nuova: il nostro nuovo Centro di formazione ed esposizione, il KLS Martin WORLD, di Tuttlingen.

Lo spazio per colloqui personali e nuove idee

Con il nuovo Centro di formazione ed esposizione, KLS Martin ha creato molto più che un'ulteriore opportunità per la presentazione dei prodotti e la consulenza alla clientela. Invitiamo i nostri clienti al dialogo comune e alla condivisione delle conoscenze. KLS Martin WORLD crea infatti l'ambiente ideale per nuove idee e innovazioni, nonché la base ottimale per la formazione professionale dei nostri clienti al massimo livello.

Il nuovo Centro visitatori è disponibile come punto d'incontro degli operatori sanitari, per proporre conferenze, proiezioni di interventi chirurgici dal vivo e corsi di formazione con le innovative apparecchiature KLS Martin.

Lo spazio per la condivisione delle conoscenze, la formazione e l'aggiornamento professionale

Il nuovo Centro di formazione ed esposizione del Gruppo KLS Martin è dotato di tutto ciò che contraddistingue la moderna tecnica medica. Su 350 metri quadrati è allestita una mostra che illustra la ricca produzione KLS Martin sotto forma di esposizione dei prodotti delle rispettive generazioni più recenti.

La mostra è inoltre dotata di una sala operatoria e offre una panoramica della storia e delle principali tappe dell'azienda.

Moderne forme elettroniche di presentazione assicurano al visitatore l'accesso ininterrotto a svariate informazioni supplementari semplicemente con un dito.

Cuore pulsante dell'edificio è l'auditorium, che può ospitare fino a 100 persone, dotato delle più moderne tecnologie di diffusione, soluzione ideale per conferenze, ma anche proiezioni di interventi chirurgici dal vivo e concerti.

Due spazi per workshop e un'unità completa di pulizia e sterilizzazione offrono ai futuri visitatori l'opportunità di corsi di formazione pratici.

Cinque sale riunioni offrono ai partecipanti la possibilità, tra le altre cose, di comunicare con cliniche o università in videoconferenza. Gli ambienti inondati di luce garantiscono una "mente lucida".

Una caffetteria e un ampio parcheggio completano il concetto globale, offrendo le condizioni quadro ideali per qualsiasi tipo di evento.