Un'esigenza e una promessa | Surgical innovation is our passion

Per KLS Martin l'esigenza è al tempo stesso una promessa. Un'esigenza, nel senso che lavoriamo continuamente alla ricerca e allo sviluppo, alla produzione e alla commercializzazione di soluzioni innovative. Una promessa, nel senso che tutti, rivenditori specializzati, utenti e pazienti, possono contare su soluzioni che soddisfano le massime esigenze in fatto di qualità.

Ciascuna di queste innovazioni è stata sviluppata, testata e perfezionata in stretta collaborazione con utenti, medici, chirurghi e scienziati. E molte di queste soluzioni sono diventate un gold standard nel loro rispettivo campo di applicazione.

I sistemi per osteosintesi sviluppati insieme con il gruppo S.O.R.G del professor Champy e i distrattori successivamente perfezionati con design zurighese sono esempi di passione incondizionata per lo sviluppo e il continuo miglioramento di innovazioni chirurgiche. Un'ulteriore dimostrazione sono l'allestimento di una produzione in camera asettica per gli impianti riassorbibili del metodo SonicWeld Rx® o lo sviluppo di apparecchiature laser con la lunghezza d'onda ottimale per la resezione di metastasi polmonare.

Tuttavia, quest'esigenza riguarda soprattutto la disponibilità del gruppo di esplorare ogni volta nuovi settori di applicazione chirurgica. Non necessariamente tutti, ma sempre all'insegna della perfezione.

Animazioni