Un rispetto sostenibile nei confronti di tutti coloro che lavorano da noi e per cui lavoriamo

I dipendenti

La responsabilità inizia nel proprio ambiente, con le relazioni interpersonali. A noi del KLS Martin Group sta particolarmente a cuore poter offrire un gradevole ambiente di lavoro e promuovere l'impegno dei nostri dipendenti. Per noi la formazione e la specializzazione sono delle ovvietà che curiamo con grande senso di responsabilità. I nostri dipendenti godono di grande stima, in quanto le loro conoscenze, capacità e qualificazioni sono garanzia di competitività sui mercati internazionali del futuro. Di questo siamo consapevoli: il successo del KLS Martin Group è anche il successo dei suoi dipendenti.

L'azienda

In qualità di azienda a conduzione familiare siamo strettamente legati alla regione intorno a Tuttlingen. Creiamo posti di lavoro e di formazione sicuri per gli abitanti della nostra regione.

Ci adoperiamo per convinzione nell'associazione che dal 2009 sostiene il nuovo Campus Universitario di Tuttlingen, la "Hochschulcampus Tuttlingen e. V.". Con questo diamo un contributo importante al mantenimento della forza economica nella regione.

Diamo valore all'impegno sociale: le persone impegnate nello sport, nell'arte e nella cultura affronta molto bene le responsabilità interne alla nostra società. Per questo il KLS Martin Group favorisce le iniziative, i progetti e il prezioso lavoro delle associazioni.

E non è tutto: il nostro sostegno va anche ad ospedali, istituti scientifici e simposi. A Tuttlingen e in tutto il mondo.

Download dell’opuscolo