Documentata e timbrata | Gestione certificata della qualità

KLS Martin dispone di un ampio sistema di gestione della qualità con certificazione di conformità ai sensi delle norme EN ISO 13485, EN ISO 9001 e della legislazione europea sui dispositivi medici. Inoltre abbiamo integrato le direttive nazionali come l'americana Food and Drug Administration (FDA) o la legislazione canadese.

In questo modo è garantito che, dall'arrivo della merce fino al collaudo finale, tutti i prodotti vengano controllati continuamente ed infine sottoposti ad una verifica di qualità al 100 per cento. Oltre ai controlli di qualità, alle analisi e alle ricerche sui materiali nei nostri laboratori ad alta tecnologia, all'occorrenza facciamo esaminare materiali e prodotti da istituti indipendenti ancor prima del lancio sul mercato.

Tutte le conoscenze acquisite sulla base delle divergenze o dei reclami si riversano in un processo continuo di ottimizzazione della qualità e contribuiscono a perfezionare continuamente i nostri prodotti. Migliori per l'utente e migliori nell'applicazione.