Chirurgia cardiovascolare

Nel campo della chirurgia cardiovascolare KLS Martin vi offre un ampio programma di strumenti chirurgici universali e speciali. È in fase di realizzazione un nuovo catalogo che conterrà più di 800 nuovi prodotti. Tutti i prodotti catalogati si orientano ai procedimenti attualmente in uso.

Inoltre con lo Sternal Talon® KLS Martin propone un procedimento innovativo per la chiusura dello sterno. Le graffe rivoluzionarie per lo sterno, in titanio biocompatibile, congiungono lo sterno in modo stabile senza penetrare nell'osso. Grazie alla speciale costruzione, le forze che agiscono sul sistema vengono ripartite su una grande superficie di appoggio - un vantaggio significativo soprattutto nel trattamento dei pazienti a rischio. Il sistema è inoltre bene adatto ai processi di ricostruzione.

Ad integrazione degli strumenti e degli impianti, KLS Martin dispone con MicroStop® del più moderno sistema di contenitori per sterilizzazione presenti sul mercato, senza costi supplementari. I moderni apparecchi elettrochirurgici, i laser medicali, gli stativi a soffitto e le lampade scialitiche consentono di arredare completamente un reparto operatorio di chirurgia cardiovascolare. Contattateci per ulteriori informazioni.