Prodotti KLS Martin per la neurochirurgia

Nel campo della neurochirurgia KLS Martin vi offre un ampio programma di strumenti chirurgici universali e speciali. È in fase di realizzazione un nuovo catalogo che conterrà più di 1.200 nuovi prodotti.

Tutti i prodotti catalogati si orientano ai procedimenti attualmente in uso. Completano il programma i nostri collaudati set da osteosintesi e il sistema SonicWeld Rx®. Il più recente prodotto sviluppato da KLS Martin è il cemento osseo Kryptonite CMF. Ha l'aspetto di un osso, dispone di caratteristiche simili a quelle di un osso e può essere impiegato in modo completamente sicuro.

Ad integrazione degli strumenti e degli impianti, KLS Martin dispone con MicroStop® del più moderno sistema di contenitori di sterilizzazione presenti sul mercato, senza costi supplementari. I moderni apparecchi elettrochirurgici, i laser medicali, gli stativi a soffitto e le lampade scialitiche consentono di arredare completamente un reparto operatorio di neurochirurgia. Contattateci per ulteriori informazioni.