Urologia

Nel campo dell'urologia KLS Martin vi offre un ampio programma di strumenti chirurgici generali e speciali. È possibile selezionare tra ben 1.800 modelli su circa 400 pagine di catalogo. Naturalmente tutti gli strumenti sono consultabili anche tramite il nostro catalogo online. Grazie ai foglietti d'appunti (bookmark lists) implementati potete richiedere un'offerta in qualsiasi momento.

Ad integrazione del copioso programma di strumenti, KLS Martin dispone, con MicroStop®, del più moderno sistema di contenitori di sterilizzazione sul mercato, senza costi supplementari. I moderni apparecchi elettrochirurgici, i laser medicali, gli stativi a soffitto e le lampade scialitiche consentono di arredare completamente un reparto operatorio di ginecologia.

Uno speciale highlight per l'urologia è rappresentato dall'apparecchio elettrochirurgico maxium®. Munito di diversi tipi speciali di corrente per l'urologia, è idoneo per ogni sala operatoria di questa disciplina. Inoltre i comandi sono "semplicemente geniali". Contattateci per ulteriori informazioni.